Guida per la tua vacanza a Ibiza: come organizzarsiL’isola dove tutto è possibile. L’isola in cui puoi essere chi vuoi, quando vuoi. L’isola dei tuoi sogni anche quest’anno apre ufficialmente le sue porte al pubblico. E noi di belive ci andiamo. Da luglio ad Agosto. Quest’estate.
Gli iconici club dell’isola come il Pacha, l’Ushuaïa. l’Amnesia, l’Hï si preparano ad accoglierci, insieme alle migliaia di persone che arriveranno sull’isola.
Vivremo una settimana di pura follia e divertimento. D’altronde non capita tutti i giorni di svegliarsi nel luogo dove ci sono i migliori club al mondo.
Ogni giorno, in ogni locale, suoneranno DJ internazionali e ascolteremo musica spaziale per ore e ore.
VIAGGIO A IBIZA
Ibiza è quella destinazione che sogniamo sin da quando siamo ragazzini. Ogni anno ci promettiamo che l’anno prossimo sarà quello giusto per una vacanza su quest’isola pazzesca. Ma avrai pur bisogno di un paio di indicazioni prima di partire per Ibiza, giusto?
Come arrivare a Ibiza
Intanto devi sapere che puoi raggiungere Ibiza con nave o traghetto, ma anche con l’aereo. Ci vogliono solo 2 ore dai principali aeroporti italiani. Che culo.
A Ibiza ci sono diverse zone dove alloggiare, scopri dove alloggiare a Ibiza qui.
Cosa fare a Ibiza
Nei nostri viaggi belive alloggeremo nella zona migliore di Ibiza: Playa D’en Bossa. In questa zona avrai di tutto: dai migliori club mondiali per la movida, in cui andremo ogni giorno per vivere i party migliori della tua vita, ai tipici bar e ristoranti spagnoli. Non mancheranno le fantastiche spiagge di Ibiza con i loro chioschetti, dove potrai gustare aperitivi al tramonto con i tuoi compagni di viaggio.
Ma aspetta. Il nostro viaggio a Ibiza non è solo party e notti in discoteca per 8 giorni e 7 notti. Avremo anche momenti di relax e chill nelle migliori spiagge di Ibiza e deciderai tu se ballare con un drink in mano insieme ai tuoi nuovi amici o se stare semplicemente sdraiato a prendere il sole.
Escursione a Formentera
Vuoi vivere una vacanza perfetta? Nel nostro pacchetto è inclusa anche un’escursione a Formentera, dove faremo una sosta al pulmino hippie più famoso del mondo. E magari ci scappa pure un aperitivo là vicino. Che ne sai.