Tu vieni in Grecia, noi ti organizziamo la vacanzaMykonos è l’isola gioiellino della Grecia, raggiungibile con l’aereo dall’Italia in solamente 2 ore.
Mykonos è un’isola libera, dove puoi vivere notti folli a partire dal pomeriggio, infatti sin dal pomeriggio a Mykonos vengono organizzate delle feste in spiaggia. E non dimenticare che ci troviamo nelle migliori spiagge della Grecia!
In passato a Mykonos c’erano tantissimi hippie, ma poi quest’isola è stata trasformata completamente in una delle destinazioni estive più apprezzate e ricercate per le vacanze.
Mykonos è a tutti gli effetti una meta chic, questo è dovuto ai numerosi hotel di lusso e resort e dai prezzi su cibo e cocktail non proprio economici. Non a caso Mykonos è una delle mete più frequentate dalle celebrità. E quindi ci dobbiamo andare pure noi. Per forza. Magari però con i viaggi belive risparmiamo.
COSA VEDERE A MYKONOS
Mykonos non è solo spiagge paradisiache e locali pazzeschi, infatti qui ci sono meraviglie uniche che non puoi perderti se passerai su quest’isola!
- Piccola Venezia: nel centro della città di Chora c’è una parte di costa con decine di case con balconi colorati sospesi sul mare. Una meraviglia. Fidati.
- Delos: è una piccola isola nonché il sito archeologico più importante delle isole Cicladi, qui ti sentirai immerso nell’Antica Grecia!
Delos è raggiungibile con dei piccoli battelli da Mykonos in circa 30 minuti. Infatti è perfetta come escursione da fare in giornata.
- Ano Mera: è un piccolo villaggio dall’atmosfera rustico-chic, qui è possibile fare una passeggiata tra le tipiche casette bianche e i suoi grandi mulini a vento, avrai modo di fare delle foto super instagrammabili e potrai gustare cibo tipico in una delle tavernette intime della zona.
- Gallerie d’arte: a Mykonos ci sono molte gallerie d’arte, in cui potrai ammirare opere uniche e se vorrai, anche comprarle. Così, oltre a collezionare figure di merda, potrai collezionare opere d’arte.
LOCALI E CLUB MIGLIORI DI MYKONOS
Mykonos ha 81 chilometri di coste con spiagge paradisiache. La costa settentrionale ha un paesaggio roccioso, mentre la costa meridionale ha esclusivamente spiagge di sabbia. Cos’hanno in comune? I club che ci hanno costruito su.
Tra le spiagge più riconosciute di Mykonos c’è Paradise Beach e nel nostro viaggio organizzato a Mykonos ci andremo per entrare al Cavo Paradiso Club, un locale paradisiaco che affaccia sulle acque cristalline di quest’isola.
La maggior parte dei club affaccia sul mare tipo il famosissimo Tropicana. Uno dei club più famosi dell’isola, cool e sexy, che ti travolgerà con la sua musica house e dai ritmi tropicali!
Tra i club più famosi per la nightlife di Mykonos c’è lo Skandinavian Bar, in questo club ci sono tre sale e un cortile all’aperto. I suoi colori sono blu e bianco, infatti qui potrai ballare fino al mattino circondato dalla tipica atmosfera greca!
Con belive potrai vivere tutto questo e molto altro, in un viaggio organizzato con altri amici da tutta Italia. Quindi non rompere e parti con noi.