Che tipo di universitario sei?

Scopri la destinazione perfetta per te, per staccare dalla sessione.

wabe-tipo-universitario-perfezionista
IL PERFEZIONISTA

Quello che non accetta il 29 (ma che cazzo fai?)

Non sopporti l’idea di rovinarti la media, sempre a rincorrere il 30. Sì, ma quanto ti stanca ‘sta corsa? Il tuo break ideale lo troverai in Marocco: cultura vibrante, relax e un divertimento che ti ricorda che, fuori dai libri, la vita è pura avventura.

Scopri il Marocco
wabe-tipo-universitario-fuorisede
IL FUORISEDE

Quello che sopravvive con pasta al tonno

Tu che hai fatto dell’impiattamento della pasta al tonno una forma d’arte e del microonde (se ce l’hai) il tuo miglior amico. Tu che conosci bene il dramma dell’affitto. Tu che hai un budget ristretto, ma troppa voglia di divertirti… Devi venire a Saranda: economica, con vibes uniche e l’occasione di dimenticare, almeno per un po’, le solite preoccupazioni.

Scopri Saranda
wabe-tipo-universitario-fortunato
L'IMPROVVISATORE

Quello che dà esami random sperando nella botta di culo

Il campione degli esami a cazzo di cane: ti butti senza prepararti, sperando che la fortuna sia dalla tua parte. Per te che vivi la vita con leggerezza (forse anche troppa), Tenerife è la scelta perfetta: zero sbatti, solo sole, mare e serate infinite. Sicuramente tornerai senza aver studiato, ma almeno avrai una bella abbronzatura e tante storie da raccontare.

Scopri Tenerife
wabe-tipo-universitario-tesista-bloccato
IL TESISTA BLOCCATO

Quello che ha dato tutti gli esami, ma è in panico per la tesi

Hai spaccato a tutti gli esami, ma la tesi rimane un cazzo di problema. Mille guide scaricate, zero ispirazione, manco Chatgpt ti vuole dare una mano. È arrivata l’ora di prenderti una bella pausa meditativa: vola a Bali. Se non trovi l’ispirazione lì, non la troverai da nessun’altra parte. Vale la pena tentare.

Scopri Bali
wabe-tipo-universitario-nostalgico
IL NOSTALGICO

Quello che è tornato dall’Erasmus, ma solo fisicamente

Hai fatto l’Erasmus e di’ la verità, con la testa sei ancora lì. Ora che hai flexato il tuo C2 e rimpiangi i bei tempi, Ibiza sarà la tua ancora di salvezza: vibes internazionali e feste che ti faranno rivivere quei giorni spensierati (ma sappi che prima o poi dovrai tornare pure da lì).

Scopri Ibiza
wabe-tipo-universitario-procrastinatore
IL PROCRASTINATORE

Quello che “vabbè lo faccio dopo” e lo fa dopo un’eternità (se lo fa)

Sei il re della procrastinazione: studi all’ultimo minuto, ti ripeti “basta, ora lo faccio” e poi ti perdi su TikTok. Invece di fissare il soffitto, sfrutta quei preziosi “5 minuti di pausa” per prenotarti un viaggetto. Zante è perfetta per te che vuoi dimenticare le responsabilità e vivere la vita al secondo.

SCOPRI ZANTE
wabe-tipo-universitario-miracolato
IL MIRACOLATO

Quello che non studia mai, ma prende i voti più alti di tutti (maledetto)

Nessuno ti ha mai visto con un libro, eppure i tuoi voti sono sempre al top. Qual è il tuo segreto? Vabbè, non ce lo dirai mai. Facciamo prima a dirti noi come farti, senza sforzo, pure un viaggio coi controcazzi. Mykonos è la tua destinazione: sole, vibes che spaccano e quella dote innata di rendere ogni cosa facile e bellissima.

Scopri Mykonos
wabe-tipo-universitario-minimalista
IL MINIMALISTA

Quello che accetterebbe pure 12, se solo si potesse…

Per te l’importante è passare, anche a costo di un 18. Tu non sei il tuo voto. Se per te anche la vacanza deve essere zero sbatti, Sharm El Sheikh è la meta perfetta: mare cristallino, adrenalina soft e quel chill che ti fa dimenticare ogni esame.

Scopri Sharm El Sheikh
wabe-tipo-universitario-fantasma
IL FANTASMA DELLA FACOLTÀ

Quello che si iscrive ma non si presenta mai a lezione

Nessuno sa davvero se esisti. Nessuno ti vede, tranne agli esami. Se vuoi mandare finalmente un segnale di vita, Pag Sonus Festival è l’occasione perfetta: potrai scegliere se confonderti nella folla o farti nuovi amici. Forza, è la tua occasione.

Scopri Pag Sonus Festival
IL PERFEZIONISTA
IL FUORISEDE
L'IMPROVVISATORE
IL TESISTA
IL NOSTALGICO
IL PROCRASTINATORE
IL MIRACOLATO
IL MINIMALISTA
IL FANTASMA